Solvitur ambulanda
N.B.: Il presente blog non costituisce testata giornalistica, né ha carattere periodico, essendo aggiornato in base a come pare a me. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7-03-2001.

Powered By Blogger

martedì 19 aprile 2011

Occhi belli


Potessi fermare l'incanto dei tuoi occhi in un eterno e sublime istante. Potessi trattenere l'universo e vederlo immobile dentro il cielo dei tuoi occhi, vederci brillare tutte le stelle ad illuminare le mie solite notti, interminabili e malinconiche notti perse nel buio. Potessi ritrovare per sempre i miei occhi dentro i tuoi, così come nel mio sogno ora è, nei colori dell'infinito, per l'eternità.

Potessi fermare il tempo, bloccare lo spazio. Un'isola incantata, dove tutto è fermo a questo istante. Il posto più bello del mondo, dove i colori hanno la gradazione del sogno, dove anche l'immenso ha il suo posto, anch'esso immobile dentro il palpito del cuore.

Un'isola sospesa sui pensieri dove la melodia del mondo soffia imperiosa e sublime da qui all'eternità. Un'isola che resti magnifica, sempre. Per magnificare il ricordo di te anche quando l'universo riprenderà inevitabilmente la sua corsa verso l'infinito, quando il tuo cuore seguirà altre destinazioni e altre poesie, quando questo sogno per sempre svanirà, sui sentieri ripidi della vita.

Nessun commento:

Posta un commento