Solvitur ambulanda
N.B.: Il presente blog non costituisce testata giornalistica, né ha carattere periodico, essendo aggiornato in base a come pare a me. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n. 62 del 7-03-2001.

Powered By Blogger

mercoledì 25 aprile 2012

L'arcobaleno perfetto

Dopo una tediosa domenica di pioggia scrosciante ed incessante non poterne più di lobotomizzarsi sul divano di fronte alla TV. Uscire di casa e prendere la macchina che sta ancora piovendo ma c'è il sole, andare a caccia dell'arcobaleno perfetto e scovarlo!
Mi è capitato due domeniche fa mentre con l'auto vagavo per la Bassa tra Castel Maggiore e Pieve di Cento, passando per Argelato e Castello d'Argile.
Peccato solo che non avevo con me la macchina fotografica e peccato anche che questo capolavoro di foto qui sotto non sia mio ma l'abbia scovato sul web. Ad ogni buon conto è così bella che voglio condividerla con voi!

2 commenti:

  1. Una macchina fotografica è sempre un'ottima compagna. Non dimenticarla mai a casa! A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Enzo, aspettavo un tuo commento da tempo e sono felice di ritrovarti qui. Hai perfettamente ragione, d'ora in poi cercherò di tenerla sempre nella mia tracolla.

    RispondiElimina